I racconti del Borgo
Questo inverno abbiamo lavorato tanto per offrirvi la comodità di sempre ma con qualche tocco in più… in nostri appartamenti sono stati rinnovati!
Niente di stravolgente, non troverete cose stravaganti negli appartamenti per le vacanze al Borgo, in tutte le cose che facciamo cerchiamo di stare attenti ai dettagli e anche questa volta abbiamo fatto questa scelta.
La prima cosa sono state le porte, con tanta carta a vetro e ancora più pazienza sono state tutte liberate da strati di anni di vernice e poi abbiamo donato a tutte un nuovo colore.
Ma non ci siamo certo fermati qui, e dentro gli appartamenti per le vostre prossime vacanze, troverete cucine completamente nuove o rinnovate, dopo anni di onorato servizio abbiamo dovuto dare l’addio a qualche frigorifero o dispensa… ma non credo che ci mancheranno!
E poi nuovi colori: salutato ufficialmente l’arancio abbiamo fatto spazio a una palette di colori più naturali e rilassanti dal bianco al sabbia al giallo, su pareti, tende e copriletto. Abbiamo fatto questa scelta per avere più luce e armonia anche tra dentro e fuori.
Si perché, anche gli spazi esterni sono stati oggetto di restauro: ogni appartamento ha il suo giardinetto e ci siamo presi cura anche di questo, mettendo nuove coperture per il sole, nuove sedute e tanti nuovi fiori.
Insomma, ci sono un po’ di, magari piccole, ma speriamo belle novità nei nostri appartatemi per le vacanze, quando venite a scoprirle tutte?
Vi aspettiamo!